Food and Drink

Le 5 merende più golose e instagrammabili di Milano!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

 

food & lifestyle | Dic 2018

Le 5 merende più golose e instagrammabili di Milano!

È arrivato il momento di viziarvi concedendovi una coccola tutta per voi.

Abbiamo pensato a voi, che non rinunciate a un thè tra amiche, voi che usciti dal lavoro sognate quel cheesecake alle more o una calda cioccolata che vi ricordi la vostra settimana bianca  e i momenti spensierati

Vanilla Bakery

Via San Siro 2, Milano

Una volta entrati vi sembrerà di essere in un villaggio incantato, dalle magnifiche decorazioni fiabesche, un mondo tutto rosa dove assaggiare tra i migliori dolci della tradizione a stelle e strisce: cupcake, pancake e cheesecake.

Ma non solo, per chi non ama i dolci c’è un delizioso menu salato composto da bagel, club sandwich e hamburgers da consumare durante il brunch a pranzo o durante l’aperitivo.

E’ possibile ordinare torte di design, cupcakes su misura per le vostre feste o eventi e per finire il menu è disponibile anche in modalità take away.

Marotin

Via Archimede, 59 Milano

Marotin è un piccolobon bon, dove burro, zucchero e colori la fanno da padroni. L’esposizione dei dolci, insieme all’arredamento vintage rendono l’ambiente ancora più caldo e accogliente. Marotin è assolutamente uno di quei posti speciali che vi rimarranno nel cuore

Rosa&Co

Corso Garibaldi, 16, Milano

Un delizioso caffè aperto a luglio in zona Garibaldi che ha già fatto impazzire tutte le it-girls che come noi amano il buon gusto, la delicatezza dei colori pastello, e i peluche giganti.

Rosa&Co è il paradiso del rosa, la ricerca del dettaglio è talmente accurata che sarà dura non cedere alla tentazione di fotografare ogni angolo di questo caffè. Un volta dentro sarete catapultati nel paese dele meraviglie, cactus di varie dimensioni, divanetti in velluto rosa e sedie dal design minimal vi avvolgeranno, gusterete dolci super golosi in piattini total pink degni delle migliori gallerie Instagram. It girls cosa aspettate?

Farage Cioccolato

Via Brera, 5 Milano

Farage è la regina delle sale da tè milanesi una delle cioccolaterie più eleganti d

ella città, dall’ambiente rilassante e coinvolgente.

MY TIPS: i pasticcini al cioccolato e le praline, chiuse in deliziose scatole

sono il loro cavallo di battaglia. Farage è una cioccolateria con un anima nascosta, per gli amanti del salato una piccola cuc

ina è pronta a soddisfare i tutti i palati.

Crazy Cat Café

Via Napo Torriani, 5 Milano

Primo e unico Cat Cafè in Lombardia, questo luogo incredibile nasce da un amore per i gatti unito al ricordo di una visita a uno dei neko cafè di Osaka. Il menù è essenziale e limitato perchè ètutto preparato in casa e con ingredienti selezionati. La sezione caffetteria e bakery offre deliziose torte, mousse e altri dessert accompagnati da tè, frullati, cappuccini e chi più ne ha più ne metta. Amanti dei gatti non perdetevelo!

Scrivi un commento