Food and Drink

Bussarakham: Ristorante Tailandese a Milano

Sognando la Thailandia, il miglior ristorante Thai a Milano
Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

 

Food and drinks |   SET 2018

Bussarakham: Ristorante Tailandese a Milano

By Alessandra Errico

Bussarakham è probabilmente il ristorante tailandese più famoso di Milano.

Un oasi di pace nel caos della movida milanese. Una volta varcata la porta in legno massiccio di Bussarakham (in via Valenza 13)avrete infatti la sensazione di trovarvi in un mondo ovattato dagli odori e colori che ricordano quelli della lontana Tailandia. Potrete scegliere di cenare nella sala principale con tavoli in legno massiccio circondati dal verde, oppure ( ed è la scelta che vi consigliamo) nella sala con deliziosi tavoli bassi e preziosi e colorati tatami.

In questo ristorante tailandese di Milano si viene accolti con un aperitivo di benvenuto, composto da chips di gambero e bollicine. Si prosegue poi con piatti di un menù ricercato, in grado di sorprendere tutti i palati. Il menù offre un’ampia proposta sia di carne che di pesce.

My Tips: Assolutamente da provare l’antipasto misto Bussarakham da dividere, composto da un assaggio di ogni antipasto accompagnato da salsine agrodolci o piccanti. Per proseguire non fatevi mancare il Khao Phad, riso saltato disponibile in diverse varianti e per concludere un delizioso secondo cucinato nel latte di cocco.

Qualunque piatto decidiate di assaggiare siamo sicuri rimarrete piacevolmente stupiti e vi sentirete immediatamente trasportati nel magico oriente.

Ambiente: Un oasi di pace orentiale

Prezzo: 40,00 euro circa bevande escluse per un antipasto, primo e secondo

Scrivi un commento