Lifestyle

Coachella 2019!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

lifestyle | Jan 2019

Coachella 2019!

Coachella 2019: finalmente il programma!

In arrivo uno dei festival più attesi al mondo per i party lovers: il Coachella Valley Music and Arts Festival. Gli artisti che partecipano all’evento sono sempre selezionati con cura tra i top players. Pensate che da quanto é partito nel 1999, tra gli headliner c’erano Moby ed i Chemical Brothers, negli anni si sono esibiti artisti del calibro di Red Hot Chili Peppers, Oasis, Coldplay, Madonna, Depeche Mode, Daft Punk, Amy Winehouse, Prince, Lady Gaga e Beyonce .

Un’altro motivo per cui è famoso il Coachella, sono le tantissime star di Hollywood e la ricerca dell’outfit perfetto in stile country chic che ha conquistato influencer e brand che ad aprile bombardano Instagram di foto che provengono proprio da Indio.

Finalmente, dopo diverse indiscrezioni é comparsa la line up completa dell’edizione 2019 che si terrà su due weekend identici che andranno dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile. Gli hadliner dei 3 giorni saranno Childish Gambino, Tame Impala e Ariana Grande. E già qui ci sarebbe abbastanza materiale per prendere un biglietto e partire, ma gli artisti che si esibiranno saranno tantissimi. Tra i nomi più famosi ci saranno Dj Snake, Diplo, Kid Cudi, J Balvin, Zedd, Bad Bunny, Dillon Francis e tanti tanti altri.

Mettete in valigia piume, coroncine di fiori bikini super cool e preparatevi a partire!

Scrivi un commento